SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Vialetto degli Artisti, artisti da tutt'Italia a Milano Marittima

L'estate di Cervia

Dal 1 giugno per tutte le sere d'estate sino al 9 settembre, l'appuntamento con la magia dell'arte e della creatività all'interno del Vialetto degli Artisti a Milano Marittima. Tante le iniziative ed esposizioni in programma, che andranno ad animare e colorare tutta la stagione estiva di Milano Marittima lungo il celebre Canalino.

 

Protagonisti più di 100 espositori, che si alternerranno per tutta la durata della stagione, provenienti da tutto il territorio nazionale, divisi tra artigiani, designer e artisti che intrecciano, con le loro creazioni, tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.

 

Ogni manufatto o opera d'arte in esposizione avrà così una storia da raccontare, un'emozione da trasmettere al visitatore. Non mancheranno anche in questo appuntamento estivo l'arte, la scultura, la fotografia e l'illustrazione contemporanea.

 

Vialetto degli Artisti è una manifestazione alla valorizzazione delle eccellenze dell'artigianato, dell'arte, della moda e del design “Made in Italy”. Ad attenderti una piacevole passeggiata avvolti in un'atmosfera glamour e raffinata, nel cuore di Milano Marittima, alla scoperta di manufatti d'arte e di design, dallo stile originale e contemporaneo.

 

Ulteriori informazioni le trovi a questa email oppure su questa pagina Facebook.

 

 

Per maggiori informazioni

  • Ingresso Libero
  • 19:30 - 23:59
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...